Medicina Legale a Bracciano, Roma. DOTT. ALESSANDRO MARCELLI

10.01.2024

medicina_legale_generica_febbraio2022

Medicina Legale a Bracciano, Roma: Il Dott. Alessandro Marcelli come Esperto Consulente per le Questioni Medico-Legali

Benvenuti nel Centro Medico La Fenice a Bracciano, Roma, dove il Dott. Alessandro Marcelli offre consulenze specializzate in medicina legale. Con una vasta esperienza nel settore e una competenza approfondita, il Dott. Marcelli si impegna a essere una risorsa affidabile per coloro che cercano consulenze mediche in contesti legali. Scoprite come il Dott. Alessandro Marcelli può essere il vostro consulente esperto in questioni medico-legali.

Introduzione alla Medicina Legale:

La medicina legale è una disciplina che collega la medicina alle questioni giuridiche. Il Dott. Alessandro Marcelli offre consulenze mediche legate a casi legali, fornendo perizie e valutazioni mediche imparziali per assistere i professionisti del diritto e i loro clienti.

Servizi Offerti:

Il Dott. Alessandro Marcelli fornisce una vasta gamma di servizi di medicina legale, tra cui:

  1. Perizie Mediche: Valutazioni mediche dettagliate e imparziali per assistere avvocati, tribunali e assicurazioni nelle questioni legali.

  2. Valutazioni di Invalidità: Stime oggettive e professionali dell'invalidità in seguito a incidenti, infortuni o condizioni mediche.

  3. Consulenze Mediche per Questioni Assicurative: Supporto nella valutazione delle richieste di indennizzo e nella gestione di controversie legate alle polizze assicurative.

  4. Consulenze in Caso di Infortuni sul Lavoro: Assistenza nella valutazione delle conseguenze mediche di infortuni sul lavoro per supportare richieste di risarcimento.

  5. Supporto in Controversie Mediche: Contributo a risolvere controversie legali con un'analisi obiettiva delle questioni mediche coinvolte.

Approccio Professionale e Imparziale:

Il Dott. Alessandro Marcelli adotta un approccio professionale e imparziale nei confronti di ogni caso, garantendo la massima integrità nelle sue perizie mediche e consulenze legali.

Contatti e Prenotazioni:

Il Dott. Alessandro Marcelli è disponibile per consulenze mediche legate a questioni legali presso il Centro Medico La Fenice, Via delle Magnolie 21, 00062 Bracciano, Roma. Per fissare un appuntamento o ottenere ulteriori informazioni, contatta il centro al telefono 0698268620 o invia un'e-mail a alessandro.marcelli2909@gmail.com.

Conclusioni:

Affidati al Dott. Alessandro Marcelli come tuo consulente esperto in medicina legale a Bracciano, Roma. Con la sua esperienza e imparzialità, il Dott. Marcelli offre supporto affidabile per le questioni mediche legate al contesto legale. Prenota la tua consulenza oggi e ottieni una prospettiva professionale nelle tue questioni legali con il Dott. Alessandro Marcelli.

Contattaci

Quanto fa 7 + 7?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy